Superaequum C5, tutto formalizzato per l'acquisto del nuovo laterale Eligio Panacci:"Molto contento di ritrovare il mister"

Panacci esordisce in allenamento e firma il contratto con la dirigenza subequana. Milito interrompe consensualmente il sodalizio con il club

Il nuovo acquisto Eligio Panacci con il presidente Giovanni Ghiani

Altro colpo alacre del direttore sportivo e generale del Superaequum William Del Monaco, che acquisisce il diritto alle prestazioni sportive del laterale Eligio Panacci, classe '96 proveniente dallo Sport Center Celano. Il nuovo calcettista ha raggiunto un accordo totale con la dirigenza subequana, sostenendo ieri sera il suo primo allenamento con annessa firma definitiva del contratto. "Le prime sensazioni sono positive", il commento laconico dello stesso Panacci, che ha poi confessato il motivo della sua scelta dicendo:"Sono contentissimo di essere qui, con l'intenzione di dare una grande mano alla squadra." Sono incredibilmente numerose le esperienze vissute al Celano, piazza abruzzese dove è cresciuto compiendo il salto dalla serie C1 alla A2, per poi passare da quella più recente della B. Dunque un capitolo che riprende forma, per via del ricongiungimento con il mister Fabio Cimini, che lo aveva già allenato in passato. Da menzionare anche la prolifica ma breve parentesi al Lisciani Teramo, con cui ha messo a referto ben 11 gol tra campionato e play-off. Stiamo parlando di un profilo capace di destreggiarsi in entrambe le fasi e che potrà mettere a disposizione esperienza, velocità, ottimo tiro e fiuto del gol. Ora inizia per lui un'impegnativa avventura a tinte gialloblu. 

Superaequum, Christian Milito rescinde consensualmente il contratto

L'ex subequano Christian Milito

L'ufficio stampa del Superaequum informa che la società ha raggiunto un accordo bilaterale sulla rescissione del contratto del laterale Christian Milito, che interrompe il sodalizio con il club dopo un periodo di circa 6 mesi condito da 5 gol tra amichevoli, campionato e Coppa Divisione. Si ringrazia il ragazzo per il rispetto, la serietà e l'impegno profusi e gli si augurano le migliori fortune.